Facebook Instagram Twitter Youtube Linkedin

FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA UTILIZZANDO I SOCIAL MEDIA

Fatti trovare, rafforza il tuo Brand, ottieni più visite alla tua sede, ricevi più chiamate, vendi i tuoi prodotti.

Con il 59% della popolazione che usa i social media non approfittarne è da folli. Stiamo vivendo un cambiamento sismico nel modo in cui il mondo comunica. Conosciuto anche come SMO (ottimizzazione dei social media) e SMM (social media marketing) non è certamente una moda passeggera e non è solo per i bambini. I social media stanno trasformando il modo in cui le persone interagiscono con le persone, i marchi, le aziende e le relazioni che instaurano con loro.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Utilizzando le nostre competenze combinate di marketing sui social media, le conoscenze degli strumenti di analisi e web advertising (video, fotografia, grafica), sviluppiamo un'entusiasmante strategia di marketing sui social media che offre presenza, umanità e risultati al tuo marchio.

PREPARAZIONE DELLA STRATEGIA

Scopriamo chi è il tuo pubblico

La ricerca è la base fondamentale per una campagna di social media forte e orientata al raggiungimento di obbiettivi, ed è esattamente così che lavoriamo; con una ricerca continua, approfondita e pertinente per ottenere i risultati di cui hai bisogno.

CONTENUTI

Pagine Social coinvolgenti.

Creare contenuti dal design accattivante e che parlino direttamente al tuo pubblico di destinazione è la chiave per rimanere pertinenti e guidare le vendite. Che si tratti di un testo magnificamente scritto o di immagini creative, il nostro team di designer e copyrighters creerà contenuti di alta qualità che raccontano la storia del tuo marchio.

GESTIIONE DELLA COMUNITA'

La giusta interattività

Mantenere coinvolta la tua comunità social è la priorità n°1, che si tratti di momenti positivi o negativi. Questa è la chiave per costruire e mantenere una relazione leale e fiduciosa con il tuo pubblico, e noi siamo gli esperti nel mantenere l'equilibrio tra il tuo impegno nella comunità e i tuoi obiettivi aziendali principali.

CREAZIONE DEL TARGET

Invitiamo gli utenti

La seconda parte del lavoro consiste nell'individuare, analizzare e fidelizzare il nostro utente ideale con gli strumenti tecnologici a disposizione. Lavoriamo sodo per cercare opportunità uniche e di successo, di pubblicizzare il tuo marchio o la tua attività attraverso le piattaforme di social media; manteniamo la concentrazione sulla conversione dei tuoi annunci e rendiamo la spesa mensile più bassa possibile.

CAMPAGNE PUPPLICITARIE

Comunichiamo perchè sceglierti

Durante i nostri anni di attività, abbiamo acquisito delle competenze specifiche che ci permettono di attuare strategie forti e testate per costruire, mantenere e utilizzare le campagne che pubblichiamo. Eseguito con autenticità e creatività e adattato alle tue esigenze aziendali specifiche, la pubblicità social restituisce il coinvolgimento dell'utente sin dall'introduzione all'analisi.

GESTIONE ACCOUNT

Gestiamo noi il tuo account

Per chi non può, o non vuole, il nostro servizio di gestione degli account dei social media garantiscono qualità e continuità. Con conoscenza, professionalità e flessibilità, vogliamo costruire relazioni durature e di successo con i nostri clienti, e lo facciamo garantendo che la riservatezza e la fiducia in noi non vengano mai meno.

SOCIAL MEDIA PIU' UTILIZZATI

Negli anni sono nati decine di social ma i colossi per diffusione sono descritti di seguito
  • Facebook

    Ancora il re dei social media come lo conosciamo, l'utenza di Facebook è davvero una rete globale, con oltre 2,38 miliardi di utenti attivi mensili. Nonostante tutti dicano che Facebook è utilizzato solo da tua mamma e papà, in Italia i giovani tra i 20 e i 29 anni sono ancora il 30% dell'utenza. In Italia la più grande piattaforma social è ancora popolata da 31 milioni, rendendolo il canale principale per la tua attività.

  • Instagram

    Veramente il canale dei millennials, con un po' di ispirazione e un crescente aiuto della cultura meme. Il 64% dei 18-29 anni sono attivi sul canale Instagram, con una divisione praticamente uguale tra maschi e femmine e ottengono questo, oltre l' 80% degli utenti visita attivamente i profili aziendali ogni giorno, quindi non perdere l'occasione!

  • YouTube

    Il secondo canale di social media più utilizzato del mondo e il secondo motore di ricerca più grande, YouTube sembra destinato a continuare a prendere il controllo della TV, consentendo alle aziende e agli individui di mostrare le proprie competenze e i propri prodotti alle masse. Possiamo aiutarvi a elaborare idee e strategie per creare contenuti rivolti ai consumatori che siano genuini e coinvolgenti.

  • LinkedIn

    Gli affari non devono essere noiosi! LinkedIn sta rapidamente diventando la piattaforma pubblicitaria preferita da un numero di aziende che vogliono trovare modi migliori per connettersi con il pubblico che li interessa. Sia che tu stia cercando di indirizzare il traffico del sito Web o generare lead, faremo in modo che il tuo messaggio sia messo di fronte alle persone giuste.

SCRIVI UN MESSAGGIO

Per ricevere informazioni relative alla realizzazione di un vostro progetto o qualsiasi altra informazione scrivete un breve messaggio nel form, verrete ricontattati rapidamente.
Se preferite contattateci direttamente ai nostri recapiti.