Ancora il re dei social media come lo conosciamo, l'utenza di Facebook è davvero una rete globale, con oltre 2,38 miliardi di utenti attivi mensili. Nonostante tutti dicano che Facebook è utilizzato solo da tua mamma e papà, in Italia i giovani tra i 20 e i 29 anni sono ancora il 30% dell'utenza. In Italia la più grande piattaforma social è ancora popolata da 31 milioni, rendendolo il canale principale per la tua attività.
Veramente il canale dei millennials, con un po' di ispirazione e un crescente aiuto della cultura meme. Il 64% dei 18-29 anni sono attivi sul canale Instagram, con una divisione praticamente uguale tra maschi e femmine e ottengono questo, oltre l' 80% degli utenti visita attivamente i profili aziendali ogni giorno, quindi non perdere l'occasione!
Il secondo canale di social media più utilizzato del mondo e il secondo motore di ricerca più grande, YouTube sembra destinato a continuare a prendere il controllo della TV, consentendo alle aziende e agli individui di mostrare le proprie competenze e i propri prodotti alle masse. Possiamo aiutarvi a elaborare idee e strategie per creare contenuti rivolti ai consumatori che siano genuini e coinvolgenti.
Gli affari non devono essere noiosi! LinkedIn sta rapidamente diventando la piattaforma pubblicitaria preferita da un numero di aziende che vogliono trovare modi migliori per connettersi con il pubblico che li interessa. Sia che tu stia cercando di indirizzare il traffico del sito Web o generare lead, faremo in modo che il tuo messaggio sia messo di fronte alle persone giuste.